Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

Valeria Rossi

Segretario

Enrico Baruffini

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Delegato per l’orientamento in ingresso

Antonella Bachiorri

Delegato per l’orientamento in uscita

Anna Torelli

Referente Tirocinio

Francesco Maria Restivo

Referente per Studenti con disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) o appartenenti a fasce deboli

Paola Goffrini

Referente per la lingua inglese

Valeria Rossi

Rappresentanti degli studenti

Croci Carlo

Simona Demmi

Chiara Mascitelli

Giorgio Morici

Tutor Studenti A.A. 2019/2020

Di Punzio Giulia

Beghi Sofia

Il servizio di Tutoraggio è disponibile su appuntamento previa comunicazione attraverso la mail istituzionale.

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.